Sostegno

 Sostegno familiare del paziente in trattamento logopedico a Treviso

LogopediaTreviso può dare un sostegno sia in ambito familiare, con un’attività di counseling per aiutare il paziente e la famiglia a superare con serenità i momenti difficili nelle fasi pre, durante e post terapia Logopedica, sia in ambito lavorativo e scolastico o nei rapporti interpersonali del paziente.

Si avranno indicazioni circa i comportamenti famigliari più corretti da avere e si avrà sempre l’affiancamento di una Logopedista in grado di supportare e consigliare al meglio tutta la famiglia del paziente, anche per specifiche problematiche.

 Sostegno familiare del paziente in trattamento logopedico a Treviso

Seleziona dal menù il tipo di Sostegno di cui senti la necessità per migliorare e sostenere la tua famiglia o il paziente, durante o successivamente il trattamento, per capire cosa LogopediaTreviso può fare per te.

Ti ricordiamo che la sede è a Treviso, facilmente raggiungibile da tutta la provincia di Treviso, Padova e provincia, Mestre, Venezia e provincia.

LO STUDIO LOGOPEDIATREVISO RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO

Se ci sono termini che non comprendi in questo sito, abbiamo realizzato il glossario di Logopedia, clicca qui per andare sulla pagina del glossario Logopedico  Sostegno familiare del paziente in trattamento logopedico a Treviso